Associazione InCerchio e Associazione Vividown nell’ambito del progetto Ripartiamo dai Diritti (finanziato dal Bando Terzo Settore – Regone Lombardia e Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali) hanno in programma per settembre/ottobre  un laboratorio di tre incontri in presenza per persone con disabilità intellettiva, finalizzato all’acquisizione di una maggiore consapevolezza sui propri diritti.

I temi cardine del laboratorio saranno il diritto alla salute, servizi, benefici economici, lavoro, amministrazione di sostegno e molto altro.

Il corso, rivolto alla fascia di età 18-30 anni, si terrà nella sede di ViviDown e comincerà il 22 di settembre.

Il laboratorio si svolgerà nelle seguenti giornate: 22 settembre, 6 ottobre e 20 ottobre dalle 16.30 alle 18.00.

I posti sono limitati per prenotare e avere informazioni potete scrivere a segreteria@vividown.org o telefonare al numero 334 6444896.