Dal primo settembre l’associazione InCerchio ha ripreso a pieno ritmo la sua attività.

Fin dall’autunno riprenderà l’attività di formazione sulla protezione giuridica, quest’anno l’offerta formativa sarà anche estesa ad altri ambiti:

  • Diritti delle persone anziane
  • Strumenti per il dopo di noi e Approfondimenti sulla nuova legge
  • Disabilità e diritti
  • Percorsi di adultità

Per rimanere aggiornati su queste iniziative formative potete seguire l’associazione anche sulla pagina Facebook fb.me/AssociazioneInCerchio e sul sito internet su cui vengono costantemente publicate news sulle nostre attività.

Riprende anche e soprattutto l’attività di consulenza e supporto sui diritti delle persone fragili nonché sulla protezione giuridica e l’amministrazione di sostegno. Per avere accesso alla consulenza sarà necessario contattare l’associazione via mail – legale@associazioineincerchio.com- o telefonicamente per prendere un appuntamento. La dott.ssa Daniela Piglia, giurista dell’associazione InCerchio è la referente dell’area Giuridico/Legale.

Martedì 13 settembre alle 16.45 riprenderanno gli incontri del gruppo di sostegno per Amministratori di sostegno. Il gruppo già formato é aperto a nuovi ingressi. Per chi fosse interessato può scrivere una mail a psicosociale@associazioneincerchio.com.È in formazione un nuovo gruppo di sostegno che si riunirà al mattino, sono aperte le adesioni. Con la ripresa dell’attività riparte anche il servizio di supporto e sostegno psicologico. Per avere maggiori informazioni riguardanti questo servizio potete scrivere a psicosociale@associazioneincerchio.com. potrete prenderne appuntamento e parlare con la dott.ssa Cristina Labianca, Psicologa dell’associazione.

Vi ricordiamo che l’associazione inCerchio ha sede in Via Giasone del Maino 16, facilmente raggiungibile con la MM1 fermata DeAngeli o Wagner o tram 16. Gli orari di riceve dietro appuntamento in orari d’ufficio dal lunedì al venerdì.

 

A presto con nuove iniziative!