La riunione del 24 maggio 19, come da numerose richieste pervenuteci, vedrà all’ordine del giorno, oltre agli aggiornamenti sulla protezione giuridica, l’approfondimento degli aspetti di tutela della salute nell’amministrazione di sostegno, ed in particolare del consenso informato e delle D.A.T. – Disposizioni anticipate di trattamento, alla luce della recente normativa sul biotestamento.
Ricordiamo che l’Associazione InCerchio, Capofila del Progetto Milanese per la promozione dell’amministrazione di sostegno INSIEME A SOSTEGNO, organizza ormai da diversi anni il TAVOLO ADS e DIRITTI come momento di aggiornamento e confronto sulla protezione giuridica, nonché sui temi e diritti della vita della persona con fragilità, di qualsiasi origine: disabilità, disagio psichico, patologie geriatriche, dipendenze, patologie oncologiche…La partecipazione al tavolo dei Diritti e ADS è riservata ai rappresentati delle Associazioni Socie di InCerchio. Qualora foste interessati a partecipare vi invitiamo a scrivere una mail a Info@associazioneincerchio.com.