Avrà luogo venerdì 26 maggio p. v. la nuova riunione del Tavolo ADS E DIRITTI, in funzione presso l’associazione InCerchio composto dai referenti delle organizzazioni aderenti.
Ricordiamo che si tratta di un seminario interno riservato, teso a promuovere la formazione dei referenti associativi sui temi dei diritti delle persone con fragilità, affinché possano portare a loro volta le informazioni acquisite nelle organizzazioni di appartenenza, a beneficio del maggior numero di persone.

All’OdG del nuovo incontro:

• I consueti aggiornamenti sulla protezione giuridica:  GIURISPRUDENZA E PRASSI presso i Tribunali di Milano e di Monza; Iniziative dell’Associazione INCERCHIO
  • II Parte della trattazione delle AGEVOLAZIONI FISCALI per le persone con disabilità e le loro famiglie, a cura della Rag. Maura Castiglioni

Per ragioni organizzative e logistiche ogni organizzazione può inviare un unico referente, avvertendo previamente del nominativo del partecipante (possibilmente responsabile di sportello o persona che rivesta un ruolo nel segretariato sociale).