TAVOLO ADS E DIRITTI

Riprendiamo gli incontri del Tavolo ADS e DIRITTI il prossimo appuntamento con il Tavolo avrà luogo mercoledì 22 luglio p.v. , h 10-11.30.
La riunione, l’ultima prima della pausa estiva, avverrà a distanza tramite la piattaforma Zoom, e vedrà all’ordine del giorno, oltre agli aggiornamenti sulla protezione giuridica, notizie su attività e iniziative in corso e sui nuovi progetti.

• H.10.00 Aggiornamenti attività, rapporti con il tribunale, giurisprudenza
  • h.10.30 Aggiornamenti progettuali Progetto Near – (inCerchio. Progetto Itaca, Ass. Gabbiano, AMA etc)
  • h. 10.45 Nuova progettazione a valere sul bando enti del terzo settore 202 e altri progetti in avvio
  • h. 11.00 Presentazione Progetto NaturalMente Cascina Sella Nuova a cura dell’Arch Silvia Passerini.

Ricordiamo che l’Aps InCerchio per le Persone Fragili, Capofila del Progetto Milanese stabile per la promozione dell’amministrazione di sostegno INSIEME A SOSTEGNO, innovato nel Progetto 2019-2020 NEAR, organizza ormai da diversi anni il TAVOLO ADS e DIRITTI come momento di aggiornamento e confronto sulla protezione giuridica, nonché sui temi e diritti della vita della persona con fragilità, di qualsiasi origine: disabilità, disagio psichico, patologie geriatriche, dipendenze.
Se sei un referente associativo e desideri partecipare per la prima volta puoi fare richiesta scrivendo a legale@associazioneincerchio.com, successivamente ti verrano forniti i dati per il collegamento.