Vi segnaliamo il Progetto Dea di formazione e inserimento lavorativo di 18 persone con fragilità appartenenti alle categorie protette a cura di IAL (Innovazione Apprendimento Lavoro Lombardia)
Si ricercano persone fragili che vogliano effettuare un percorso formativo per l’inserimento lavorativo COME ADDETTI ALLE PULIZIE.
I candidati dovranno essere persone con disabilità psichica (mentale o intellettiva) e fisica con percentuale d’invalidità superiore al 70%, iscritti alle liste del collocamento mirato della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza Brianza, disponibili al lavoro.
Verrà usata la piattaforma informatica G.I.A.N.O. (Gestione Integrata di Apprendimenti Nuovi Orientati al lavoro), software studiato per una formazione innovativa e facilitante (v. allegato) rivolta a disabili deboli.
La formazione su Milano, composta da 2 corsi di 32 ore ciascuno per 6 persone, verrà poterla attivare nell’ambiente interattivo del capannone sito in via Fratelli Bressan a Milano, dotato delle tecnologie necessarie nel rispetto delle norme vigenti, mentre il terzo corso su Monza Brianza c/o l’auditorium del Consorzio Desio Brianza.
I candidati dovranno essere persone con disabilità psichica (mentale o intellettiva) e fisica con la percentuale d’invalidità superiore al 70%, iscritti alle liste del collocamento mirato della Città Metropolitana di Milano e della Provincia di Monza Brianza, disponibili al lavoro.
Referente:
Monti chiara
t. 02.29515801 | 3357764687
Mail chiara.monti@ialombardia.it