Da tempo presso l’ass. InCerchio per le persone fragili sono attivi due Gruppi di supporto per familiari e care givers di persone con fragilità, condotti entrambi dalla dott.ssa Cristina Labianca, psicologa e psicoterapeuta qualificata. Ciascun gruppo si incontra una volta al mese, l’uno il venerdì mattina, l’altro il martedì pomeriggio, per venire incontro alle diverse esigenze ed impegni.

Le date degli incontri di maggio sono le seguenti:

il Gruppo del venerdì “Azione impegnata”:18 maggio dalle h 10.30 alle 12.00;

il gruppo del martedì: 22 maggio dalle h 17.00 alle 18.30,

Sempre presso la sede operativa dell’Associazione InCerchio, in via Giasone del Maino 16,Milano (mm Wagner).

Ricordiamo che la partecipazione al gruppo di sostegno ha  l’obiettivo di fornire uno spazio di confronto condivisione e supporto per i familiari, specie genitori o fratelli, nell’affrontare le fatiche della quotidianità e  le ansie del futuro, legate in particolare al cd Dopo di Noi: attraverso la guida della dott.ssa Labianca si confrontano i vissuti e si narrano le esperienze, trovando insieme soluzioni  e nuove prospettive.

Per la partecipazione è richiesta l’adesione all’Associazione (adesione annua ordinaria 60 €) più un contributo di 10 € ad incontro, regolarmente deducibile IRPEF.

Per info e iscrizioni rivolgersi alla dott.ssa Cristina Labianca,

psicosociale@associazioneincerchio.com, cell. (+39) 349 8310372