L’ISI, Istituto Stomatologico Italiano, via Pace 21 Milano (mm Crocetta), ha avviato il Progetto ADO – Accesso Disabilità cure Odontoiatriche, con il fine di implementare percorsi diagnostico – terapeutici personalizzati in base alle esigenze di pazienti fragili, persone con disabilità psico-fisiche gravi e persone  colpite da  malattie rare.

Inoltre ISI ha stipulato con l’Associazione InCerchio una convenzione a favore degli associati: tutti gli iscritti e le loro famiglie potranno usufruire di un particolare sconto del 15% su tutte le prestazioni odontoiatriche previste a tariffario.

Le stesse facilitazioni sono riservate alle ORGANIZZAZIONI aderenti a InCerchio e ai loro soci (al riguardo contattare dott.ssa Daniela Piglia, Direttore di InCerchio).

Tramite il Progetto ADO, ISI garantisce:

• Servizio dedicato di Odontoiatria e Chirurgia Maxillo-Facciale;
  • Equipe ospedaliera multidisciplinare in grado di affrontare ogni tipo di disabilità, anche in età pediatrica
  • Personale infermieristico preparato all’assistenza e alla cura di pazienti fragili;
  • Accoglienza amministrativa dedicata

Questi i recapiti: Tel 02 541761 – Fax 025513071