Presso l’associazione InCerchio, via Giasone del Maino 16, Milano (zona Piazza Piemonte, MM1 Wagner)  avranno inizio con febbraio gli incontri di gruppo AMA – AUTO MUTUO AIUTO dedicato in maniera specifica a familiari e volontari Amministratori di sostegno.
I gruppi si svolgeranno una volta al mese, generalmente il primo martedì dalle 16.30 alle 18.30. Sono previsti 10 incontri per 2016.

Il primo incontro si terrà martedì 2 febbraio dalle 16.30 alle 18.30

I Gruppi AMA di dell’associazione InCerchio sono aperti a tutti coloro che hanno  intrapreso o intendono intraprendere la strada dell’ADS per un conoscente o per un familiare.

Ricordiamo che la partecipazione al gruppo offre un confronto e un sostegno su alcune tematiche frequenti per le persone che hanno a che fare con queste tematiche.  Oltre ad essere una forma efficace di sostegno per chi si trova in difficoltà è anche un’occasione di formazione e aggiornamento continuativo sulle tematiche relative all’ADS.  Il gruppo sarà condotto dalla psicologa dott.ssa Cristina Labianca .

Per partecipare ed avere maggiori informazioni  è necessario contattare la dott.ssa Cristina Labianca scrivendo a psicosociale@associazioneincerchio.com o info@associazioneincerchio.com