InCerchio presenta il progetto Curami & Proteggimi, che propone servizi integrati per il benessere delle persone anziane nelle loro case.

Il progetto è rivolto a coloro che si prendono cura dei propri parenti anziani che, per patologie o disabilità, sono fragili e parzialmente o totalmente non autosufficienti.
I caregiver saranno accompagnati da personale formato e competente nella costruzione di un piano di assistenza personalizzato in cui la persona anziana è il centro delle attività.
Grazie al patrocinio di Fondazione Ravasi Garzanti e all’esperienza di Cooperativa Sociale Eureka!, di Associazione InCerchio, di Piccolo Principe Onlus e Genera Onlus, leader nei rispettivi campi di competenza, CuraMi e ProteggiMi si impegna quotidianamente nel riconoscere il diritto alla promozione delle loro capacità ad ogni età, mettendole in grado di svolgere attività, compiere scelte, godere di affetti.
Rivolgendosi a CuraMi e ProteggiMi sarà possibile trovare risposte integrate nell’ambito dell’assistenza familiare, della protezione giuridica, della stimolazione cognitiva, della pet therapy, dell’assistenza domiciliare, dei centri diurni e residenziali e molto altro.

N. Verde: 800 681 614
Mail: info@curamieproteggimi.it
Web: www.curamieproteggimi.it
Facebook: @curamieproteggimi

Iscriviti alla newsletter di CuraMi & ProteggiMI