Segnaliamo che la Fondazione Amici del Trivulzio, con il Patrocinio del Municipio 7 del Comune di Milano, in collaborazione con l’Associazione INFORMATICI SENZA FRONTIERE e anche con il Progetto CuraMi & ProteggiMi, ha organizzato un nuovo percorso di lezioni di informatica per i Signori Over 65: DIGITAL TRIVULZIO.

Le lezioni inizieranno giovedì 5 maggio e si svolgeranno in modalità online, con l’obiettivo di agevolare la conoscenza e l’accesso alle nuove tecnologie informatiche e comunicative, così da favorire l’uso di pc, tablet, navigazione internet, etc…

Per maggiori informazioni, mail a info@amicideltrivulzio.it o contattando il numero 340.4661880.

Per la Fondazione Amici del Trivulzio, questi corsi sono anche uno strumento di raccolta fondi, attraverso la richiesta di un contributo fiscalmente deducibile/detraibile.

Locandina Over65 Maggio Giugno 2022