Mercoledì 19 febbraio dalle 9.30 alle 12.30 avrà luogo, presso la sede dell’Associazione Il Gabbiano Noi come gli altri, in Via Ceriani 3 a Milano, il seminario parte del ciclo di incontri legati al Progetto Near: vicinanza e sostegno. L’amministrazione di sostegno per le persone fragili
(Finanziato da MLPS – bando terzo settore 2019).

In questo incontro, aperto a tutti, si parlerà di quelli che sono gli strumenti dell’ADS per un il progetto di vita della persona con disabilità intellettiva.

Si avrà modo quindi di parlare di come Dopo di Noi e Amministrazione di sostengo si incontrano.

Terranno l’incontro la Dott.ssa Federica Calza e la Dott.ssa Laura Faraone psicologhe dell’Associazione Il Gabbiano – Noi come gli altri, Il presidente Giacomo Marinini e per l’Associazione InCerchio la dott.ssa Daniela Piglia, giurista e l’Avv. Marina Verzoni.

Per info e iscrizioni potete contattare direttamente l’Associazione Il Gabbiano
associazionegabbiano@tiscali.it | T. 02 48.91.12.30

Per prenotare il posto clicca e compila qui

LOCANDINA Gli strumento dell’ADS per il progetto di vita delle persone con disabilità intellettiva.