Sabato 30 novembre 2019 dalle 16.30 alle 19.00 vi aspettiamo presso il Circolo Bentivoglio in Via Bellezza 16 a Milano per un incontro aperto a tutti in cui si parlerà, insieme agli esperti delle caratteristiche dell’amministrazione di sostegno nell’ambito delle fragilità legate alle patologie degenerative.

A condurre l’evento vedremo la dottoressa Daniela Piglia, giurista e direttore dell’Associazione InCerchio e la dottoressa Antonella Consonni Psicologa di AMA, insieme a Rita Origo presidente di AMA Milano. Sarà un’ottima occasione per parlare di ADS e Alzheimer, affrontare le difficoltà dei famigliari nell’intraprendere e percorrere il cammino della protezione giuridica per le perone affette da demenza.

Questo evento fa parte di una serie di incontri nell’ambito del progetto NEAR,Vicini alla persona finanziato dal Bando Terzo settore 2019.

Nei prossimi mesi saranno organizzati altri incontri con temi legati alle diverse aree di fragilità in collaborazione con Associazione il Gabbiano noi come gli altri, Progetto Itaca e Comunità Nuova.

La partecipazione all’evento è gratuita, è gradita la registrazione.

Per manifestare il tuo interesse alla partecipazione a questo evento compila il Form cliccando QUI

Locandina Conversando D’Alzheimer