Aggravandosi la situazione di emergenza a livello regionale e nazionale si comunica che in linea con le nuove disposizioni istituzionali ci vediamo costretti a sospendere per il mese di Marzo le attività di gruppo, i corsi di formazione e seminari al fine di tutelare Voi, noi ma soprattutto le persone fragili di cui ci si prende cura.

Per quanto riguarda le consulenze legali e psicologiche individuali, verrà valutato caso per caso a seconda dell’urgenza anche attraverso l’utilizzo di mezzi alternativi come chiamate telefoniche e Skype, utilizzo di mail.

In particolare

• Il gruppo Azione consapevole in programma per venerdì 6 mattina viene sospeso
  • Il gruppo InCerchio per il futuro in programma per venerdì 6 pomeriggio viene sospeso
  • Il gruppo Ads InCerchio in programma per venerdì 20 mattina (già posticipato dal precedente avviso)viene sospeso.
  • Il secondo e terzo incontro del Corso di II livello su ADS (6 marzo e 27 marzo) vengono posticipati alle seguenti date (passibili di ulteriori modifiche a seconda dell’andamento della situazione)
    • Profili di assistenza e cura – venerdì 17 aprile 2020
    • Profili di gestione economica e patrimoniale – Venerdì 24 aprile

Per quanto riguarda gli incontri di gruppo sospesi per il mese di Marzo verranno recuperati nel mese di Luglio 2020.

Per qualsiasi informazione informazione di carattere generale potete contattarci:
M. info@associazioneincerchio.com | T. (+39) 392 10.70.311

Consulenze legali